Non più di un paio di giorni di vacanza, in occasione del Santo Natale, e subito si accenderanno i riflettori sulle prime gare del “XXXIII Costa Gaia – XI Conad Cup”, quelle che vedranno in campo i più piccoli e tantissime squadre. Si tratta della “Anteprima” che prevede ben 4 giornate di sfide, anzi per meglio dire di festa. Venerdì 27 dicembre a Carini (PA), saranno protagonisti i “pulcini 2009 a 7” mentre il giorno dopo toccherà ai 2010 ma al “Pisani” di Palermo.
La fase “Anteprima” andrà avanti anche 29 e 30 dicembre in campi diversi, nel primo caso al “Matranga” di Castellammare del Golfo (TP) per i 2011 e poi a Tommaso Natale (PA) con i 2012, i più piccoli di tutto il torneo. Le gare, in tutte e quattro le manifestazioni, si terranno dalle ore 8.30 alle 18.00 e si svolgeranno con la formula di un solo tempo da 20 minuti con ogni squadra. Superano il turno le prime classificate di ogni girone. Previsto anche l’accesso alla fase principale del “Costa Gaia” che si terrà dal 3 al 6 gennaio. Sul sito pubblicati i gironi e i calendari degli incontri.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkNoPrivacy policy