Primo turno: 14 reti del Genoa, 10 del Buon pastore Palermo

Prima giornata questa mattina per tutte le categorie in lizza al 32° Trofeo Costa Gaia – Conad Cup e, come di consueto, le squadre sono state costrette a fare i conti con l’abbassamento delle temperature e il vento gelido. Sono arrivate comunque le prime “scorpacciate” di reti.

Dopo i sei gol di ieri sera, 5 a 1 per il Milan sull’Adelkam tra gli “esordienti”, stamattina la squadra under 14 dell’Adelkam ne ha infilati 8 nella rete del Valderice. Il record di segnature in questa prima giornata spetta però ai “professionisti” del Genoa che ne hanno confezionate ben 14 ai danni dello Sciacca nella categoria “esordienti 2006”. In doppia cifra anche il Buon Pastore Palermo che ha battuto, tra i “pulcini 2009”, l’Iccarense per 10 a 1.

Fra i 2007 spiccano i risultati di Pamela Conti Palermo e Fortitudo Bagheria che hanno realizzato rispettivamente 8 e 7 reti al Calcio Sicilia B e al Ribolla. Infine fra i “pulcini 2008” chi ha segnato di più è stato il Terzo Tempo Palermo capace di battere con risultato tennistico, 6 a 0, l’Iccarense di Carini.